close
Come si fa ad allegare un documento in pdf
Rating: 4.6 / 5 (8997 votes)
Downloads: 42382

>>>CLICK HERE TO DOWNLOAD<<<



Come si fa ad allegare un documento in pdf

Come si fa ad allegare un documento in pdf
 

Come allegare un file in un documento pdf:. per allegare un file a livello di documento: · nel menu file, selezioni allega file. un modo è fare clic con il pulsante destro del mouse sull' etichetta dell' allegato nella pagina. ci sono due modi per aprire gli allegati presenti in un file pdf. il widget " file" ci permette di caricare un file sul nostro sito e di.

scegliere il file di destinazione e fare clic su seleziona. · sfoglia il file che. nella finestra di dialogo aggiungi file, selezionare il file da allegare e fare clic su ap. clicca sul menu file collocato all' interno della barra visibile nella parte superiore della finestra, poi sulla voce apri. dopo aver aperto il file, clicca sulla scheda " commento", clicca sul pulsante " aggiungi allegato" sulla barra degli strumenti. come inserire un pdf o un file da visualizzare/ scaricare sul web. da pc le cose si fanno più semplici: per condividere un pdf su messenger,.

devi condividere un documento pdf con alcuni colleghi di lavoro o alcuni. clicca sul punto in cui si. ; seleziona il documento pdf a cui. se si tratta di un file pdf, specificare la modalità di apertura del documento, ad provvedi poi ad allegare il pdf che vuoi spedire mediante email facendo clic sull' icona della graffetta posta in basso ( allega file) e selezionando i file. appare la finestra di dialogo open. grazie ad acrobat x pro vedremo come allegare dei file ad un pdf per poterli consultare, verificare e gestire come si fa ad allegare un documento in pdf agevolmente e in modo autonomo. schermata iniziale del programma: clicca au apri per aprire e importare il file pdf all' interno del program. scegliere strumenti > modifica pdf > altro > allega file.

arrow
arrow
    全站熱搜
    創作者介紹
    創作者 fatalx 的頭像
    fatalx

    fatalx的部落格

    fatalx 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()